Death Note II - L'Ultimo Nome | The Film Club
Regista:Shusuke Kaneko
Cast:Tatsuya Fujiwara, Takeshi Kaga, Shido Nakamura
Paese:Giappone

Secondo adattamento live action della celebre serie di manga e anime Death Note, firmati Tsugumi Ōba e Takeshi Obata. Epilogo del precedente film uscito lo stesso anno. Dopo il dramma subito da Light, i sospetti che lui sia Kira (nickname sotto il quale si nasconde in rete) sembrano essere ormai decaduti, perlomeno per la polizia. Light e L si sono finalmente conosciuti ma l’investigatore ancora non si fida pienamente. Nel frattempo le morti sono riprese e non sono solo di criminali. Un nuovo possessore di Death Note e un altro shinigami sono presenti in città.