Harry's Bar | The Film Club
Anno:2015
Regista:Carlotta Cerquetti
Cast:Arrigo Cipriani, Naomi Campbell, Harvey Weinstein, Achille Bonito Oliva

La storia di una famiglia in cui si è specchiata Venezia. Harry’s Bar nasce nel 1931 e attrae subito moltissimi clienti per l’atmosfera e per i talenti del barman Giuseppe, con i suoi cocktail, i suoi piatti prelibati e la squisita ospitalità. Il locale attraversa mille vicissitudini, dalla chiusura sotto il fascismo, fino ad esser proclamato monumento nazionale nel 2001. In 80 anni di storia ha visto passare scrittori, pittori, registi, divi del cinema, re, regine e tanti buongustai - da Naomi Campbell, Harvey Weinstein a Achille Bonito Oliva - diventando una vera e propria leggenda.