I Nostri Mariti | The Film Club
Regista:Dino Risi
Cast:Ugo Tognazzi, Alberto Sordi, Jean-Claude Brialy

Film in tre episodi:

'Il marito di Roberta': in cui un giovanotto sposa una ragazza che affronta un intervento chirurgico che la rende uomo.

'Il marito di Attilia': in cui un malvivente ricercato dalla polizia viene intrappolato grazie all'uso inconsapevole della moglie.

'Il marito di Olga': in cui un giovane conosce e sposa una bella ragazza che dalla zia eredita un grosso patrimonio vincolato alla nascita di un rampollo. La cosa lo mette in ansia al punto di permettere alla moglie di ottenere il figlio da un collega.

Effettua il login se hai già un account, oppure Registrati per crearne uno nuovo! Divertiti con i nostri film!