L'Amante | The Film Club
Cast:Jane March, Tony Ka Fai Leung, Frédérique Meininger
Paese:Francia | UK | Vietnam
HD

Dopo Il nome della rosa e L'orso, Jean-Jacques Annaud si misura con il celebre romanzo di Marguerite Duras. Nell'Indocina degli anni Venti, una ragazza quindicenne di origine francese conosce un facoltoso e affascinante uomo cinese che ha il doppio dei suoi anni, e ne diviene l'amante. Lui l'ama sinceramente, mentre lei sembra solo attratta dal risvolto sessuale della relazione. Quando l'uomo dovrà sposare un'altra donna e la ragazzina dovrà tornare in Francia, lei scoprirà il dolore di esserne innamorata.

Effettua il login se hai già un account, oppure Registrati per crearne uno nuovo! Divertiti con i nostri film!