Li Chiamavano i Tre Moschettieri... Invece Erano Quattro | The Film Club
Regista:Silvio Amadio
Cast:Tony Kendall, Ettore Manni, Stelvio Rosi
Paese:Italy

Per recuperare il prezioso vaso da notte della regina di Francia, portato per errore da Lord Buckingham, amante segreto della grassa sovrana, tre moschettieri si riuniscono a D'Artagnan, il quale nel frattempo si era ritirato in campagna deciso a trascorrere una vita serena al fianco della graziosa cinese Li Yang, sua consorte. Se l'oggetto prezioso non tornerà in possesso della regina entro il giorno del Discorso della Corona, re Luigi scoprirà la tresca della consorte generando uno scandalo immenso.