Nespolo - Films & Visions
Anno:1967-2010
Regista:Ugo Nespolo
Cast:Lucio Fontana, Giorgio Piana, Enrico Baj, Renato Volpini

Presentati per la prima volta nell'estate 2011 al Maxxi di Roma, quindici cortometraggi realizzati nell'arco di 45 anni, a partire dalla stagione della neoavanguardia degli anni '60 fino ad oggi: La galante avventura del cavaliere dal lieto volto; Le gote in fiamme; Neonmerzare; Boettinbianchenero; Buongiorno Michelangelo; Concerto rituale; Un Supermaschio; Andare a Roma; Le porte girevoli; Time After Time; Un film di Ugo Nespolo con Edoardo Sanguineti; Superglance Gli anni dell'avanguardia; E' l'ora del Campari in Centrale; Campari 150.