Radici | The Film Club
Regista:Carlo Luglio
Cast:Enzo Gragnaniello, Tony Cercola, Franco Del Prete
HD

Il film è un viaggio musicale nella memoria di una Napoli nascosta, dei suoi luoghi magici, mitologici e storici, ma anche un percorso nella città che conoscono in molti, attraverso i suoi monumenti e i suoi quartieri più vivi. Il tutto punteggiato dalle performance realistiche e oniriche di Gragnaniello, con i Sud Express che si intrecciano in siparietti insieme ad artisti partenopei. A contornare lo spettacolo, immagini cinematografiche di repertorio di una Napoli del dopo guerra e degli anni settanta.