Riti, Magie Nere e Segrete Orge nel Trecento - Audio Commento | The Film Club
18+
AUDIO COMMENTO DE I400CALCI
GRATUITO

Cicciolina Wertmüller e  Stanlio Kubrick ci accompagnano in questo viaggio psichedelico tra sensuali riti vampireschi e potenti streghe bruciate sul rogo.

Interamente girato nel 1973 nel Castello di Balsorano, in Abruzzo, questo "horror decamerotico" è sicuramente uno dei più noti della filmografia di Renato Polselli. Una setta di vampiri sta cercando la donna giusta in grado di far risorgere la loro Dea morta seicento anni or sono. Durante una festa i mostri mettono in scena persecuzioni e omicidi. Gli eventi però degenereranno sino a portare a conseguenze inimmaginabili.