Sistemo l'America e Torno | The Film Club
Anno:1974
Regista:Nanni Loy
Cast:Paolo Villaggio, Christa Linder, Rita Savagnone

Paolo Villaggio nel suo ruolo feticcio: il ragioniere. L'impiegato, negli Stati Uniti per affari, riceve dal suo padrone l'incarico di reclutare un campione nero per la squadra di basket sponsorizzata dall'azienda. Il poveretto si trova nei guai perché la sua preda è un militante delle "Pantere Nere" e quando, dopo varie avventure, crede d'aver raggiunto lo scopo, il nero, ormai diventato un amico, viene ucciso dai razzisti.

Effettua il login se hai già un account, oppure Registrati per crearne uno nuovo! Divertiti con i nostri film!