Stesso Mare Stessa Spiaggia | The Film Club
Stesso Mare Stessa Spiaggia
Anno:1983
Regista:Angelo Pannacciò
Cast:Margaret Chaplin, Francesca Romana Coluzzi, Franco Diogene, Renzo Montagnani

Campionario di umanità varia in una commedia estiva degli anni '80. Siamo durante gli anni “60 e due generazioni s’incontrano e scontrano durante le ferie estive sulla riviera adriatica: il maturo concertista alle prese con le pressanti richieste del giovane figlio musicista; la giovane Claudia e il fratellino ribelle sempre più insofferenti alla sorveglianza della dispotica zia; l’attempato Prof. Trivella, focoso amante sempre pronto a prodezze. E poi le immancabili giovani turiste a caccia di emozioni..