Ti Amo Presidente | The Film Club
Ti Amo Presidente
Anno:2016
Regista:Richard Tanne
Cast:Parker Sawyers, Tika Sumpter, Vanessa Bell Calloway, Phillip Edward Van Lear
Paese:USA
HD

Il primo appuntamento degli Obamas. A Chicago, un magico giorno d'estate del 1989, due colleghi decidono di incontrarsi fuori dal prestigioso studio legale in cui lavorano. Lei, Michelle, è il supervisore di lui, l'affascinate Barack. L'incontro ha tutta l'aria di essere un primo appuntamento nonostante la reticenza di Michelle. Il giovane avvocato cerca di conquistare l'irremovibile collega. Da quel giorno il mondo non è stato più lo stesso.

Effettua il login se hai già un account, oppure Registrati per crearne uno nuovo! Divertiti con i nostri film!