The Film Club: L'altra metà del cinema

The Film Club è un servizio di streaming multicanale in abbonamento, riservato ai maggiorenni, che mette a disposizione del pubblico italiano un esclusivo catalogo di film d’autore e di genere, classici, cult, action e rari, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, ovunque e in qualsiasi momento.

Vanta una library artisticamente seducente e ricercata di film di ogni genere ed epoca, provenienti da ogni parte del mondo. Dai capolavori della storia del cinema ai B-movies più chiacchierati, dalle interpretazioni degli iconici interpreti italiani e internazionali, alle nuove promesse del grande e del piccolo schermo.

L’offerta di The Film Club è organizzata per canali. Accedendo alla piattaforma potrai scegliere a quale canale abbonarti e il piano di abbonamento, mensile o annuale, che desideri sottoscrivere.

Avrai dunque la possibilità di scegliere tra diverse formule di abbonamento, individuando l’offerta che preferisci nel contesto di una proposta di contenuti molto ricca, varia e costantemente aggiornata.