Kazakhstan | 1 Stagione

Cast: Ayan Otepbergen, Doskhan Zholzhaksynov, Eisbek Abilmazhinov, Erkebulan Dairov, Kairat Kemalov, Karlygash Mukhamedzhanova, Madina Esmanova, Meirgat Amirgeldin

Regia: Rustem Abdrashev

Kazakistan. I discendenti rivali dell'orda d'oro di Gengis Khan si impegnano in un conflitto fatto di alleanze spezzate e di feroci battaglie per determinare la nascita di una nazione.

Episodi

  • 1 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    1 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 40 min

    Un grande accampamento di nomadi, guidato dai sultani Kerey e Zhanibek, si inoltra nell'ignoto alla ricerca della terra promessa per ottenere libertà e pace per il proprio popolo.

  • 2 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    1 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 2 38 min

    L'accampamento del Gran Khan Shaybanshah è allestito nei pressi di una riserva di caccia, dove i nobili ordiscono un piano per eliminare i sultani Kerei e Janibek.

  • 3 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    2 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 3 38 min

    Kerei e Janibek sono ancora vivi, qualcuno li ha informati del complotto per ucciderli. I sultani si dirigono a Sighnaq con l'intenzione di convocare un consiglio segreto del clan per discutere della necessità di allontanarsi da Shaybanshah.

  • 4 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    3 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 4 39 min

    Il consiglio del clan discute con molta cautela tutte le possibili conseguenze dell'avvio di un esodo di ribelli. Ma dopo lunghe e difficili trattative, decidono di avviare la migrazione e di trasferirsi nel Moghulistan.

  • 5 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    4 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 5 38 min

    Anche se la migrazione spezzerà irrimediabilmente i legami personali e familiari, il campo nomade, guidato da Janibek e Kerei, parte con un unico obiettivo: raggiungere la libertà.

  • 6 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    5 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 6 43 min

    Un enorme gruppo di persone e animali attraversa la steppa, apparentemente senza fine. Quando l'accampamento di nomadi si ferma per la notte, discutono dell'importanza di aumentare il loro numero e decidono di inviare messaggeri a diverse tribù per chiedere se desiderano unirsi a loro.

  • 7 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    6 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 7 43 min

    Il grande campo nomade di Kerei e Janibek prosegue il suo cammino. Mentre si avvicinano a un passo di montagna, arrivano gli Oirati, guidati da Uz-Timur. Janibek e Kerei cercano di trovare un accordo ma non hanno successo. 

  • 8 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    7 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 8 44 min

    I nomadi si preparano rapidamente alla difesa. Opponendo una strenua resistenza in un combattimento impari, ne escono vittoriosi.

  • 9 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    8 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 9 42 min

    Quando i nomadi raggiungono il Mogolistan, gli Oirati, guidati da Zengi, sono scontenti del loro arrivo. Il gruppo guidato da Kerei e Janibek, invece, è pieno di entusiasmo e sperano negli imminenti negoziati.

  • 10 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 1 cover
    9 Diamond Sword: La spada del destino - La serie - Ep. 10 43 min

    Quando il sovrano del Mogolistan si ammala gravemente, il popolo nomade convoca il consiglio per decidere cosa fare. Il consiglio suggerisce di dichiarare l'indipendenza e di eleggere un sovrano: è giunto il momento dell'indipendenza e della rinascita dell'Orda Bianca.

TOP